Combattere il mal di schiena con il massaggio thailandese

Combattere il mal di schiena con il massaggio thailandese

Forse gli sforzi sono stati eccessivi, forse il corpo ha preso una brutta piega. Combattere il mal di schiena con il massaggio thailandese è facile, oltre che piacevole.

Che succede? Ci sentiamo acciaccati anche se fino a poche settimane fa stavamo davvero bene ed eravamo perfettamente in forma? La colpa è del freddo? O è causa degli sforzi eccessivi che abbiamo fatto senza rendercene conto?

Noi crediamo che sia un insieme di tutte e queste variabili, ma crediamo anche che il massaggio thailandese possa essere un valido aiuto per tornare in forma nel modo più veloce possibile e combattere il mal di schiena.

Il massaggio tradizionale thailandese ha lo scopo di riattivare la circolazione energetica nei vari canali chiamati Sen. Quando l’energia vitale non circola correttamente nei canali energetici, il corpo subisce squilibri che causano dei dolori. Il massaggio thai lavora sui canali energetici sbloccandoli e, allo stesso tempo, sulla struttura muscolo-scheletrica, inducendo benefici sia per il fisico che per la sfera mentale ed emotiva.

Vieni a provarlo presso il nostro centro a Pescara in via Ancona, 65 per sentirti rigenerato già dopo una sola seduta.

Segui tutte gli aggiornamenti anche sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Instagram!