Massaggio del piede

Il massaggio thailandese del piede, di origini antichissime, si basa sul concetto di riflessologia, poiché sulla superficie del piede e della gamba si trovano punti che corrispondono a organi e zone lontane nel corpo.

Questi punti, se stimolati in modo corretto, fanno leva sulla naturale capacità di ‘auto-guarigione dell’organismo’, innescando un processo di riequilibrio e benessere a livello fisico, psichico ed emotivo.

Tra le zone riflesse del piede: la colonna vertebrale

Studiamo le zone riflesse del piede, in particolare la zona della colonna vertebrale: la posizione, il suo significato e l’approccio del riflessologia podalica olistica.

Effetto positivo sulle tensioni nervose

Migliora la circolazione sanguigna e linfatica

Sblocca i ristagni energetici degli organi interni

Il massaggio del piede è indicato soprattutto per:

Il massaggio riflessologia thailandese sawasdee è una tecnica mediante la quale si ristabilisce l’equilibrio energetico del corpo, servendosi di un particolare tipo di massaggio e con l’uso di bastoncino in legno, stimola e comprime specifici punti di riflesso sui piedi, relazionati energicamente con organi e apparati interni, consente di esercitare un’azione preventiva e d’intervento su eventuali squilibri dell’organismo.

Il massaggio riflessologia thailandese sawasdee, tende al miglioramento in tre ambiti principali: congestione, infiammazione e tensione. L’obiettivo è quello di eliminare gradualmente, durante le sedute, queste condizioni spesso interconnesse, riuscendo a ripristinare l’equilibrio del corpo.

La riflessologia plantare è indicata per i dolori più comuni: dal mal di schiena, al mal di testa, al fastidio alla cavità degli zigomi (seni nasali), fino ai problemi alle ginocchia. Il massaggio riflessologico del piede è anche un ottimo strumento per smettere di fumare o per aiutarsi durante un episodio di insonnia.

Ottimo coadiuvante dei trattamenti per problemi quali cistiti, indigestione, cellulite, stress, crampi, artrosi e ansia.

Speciale S. Valentino
Fino al 14 Febbraio 2020

Promozione per tutti gli innamorati. Prenotate subito un buono per un massaggio di coppia e lo potrete acquistare a soli 70  anziché 80 Euro. Affrettatevi!! Valido solo per primi 20 Coupon.

Seguici sui social

Facebook
Twitter
YouTube
Instagram

Vieni a trovarci

Via Ancona, 65 – 65121 Pescara

Cell.  327 0871390

Orari di apertura

Lun-Sab:       10-20
Domenica:    chiuso