Massaggio thailandese con oli

Il trattamento benessere massaggio thailandese cura lo stress

Massaggio Thailandese con oli

Massaggio thailandese con oli è una variante del massaggio tradizionale thailandese, prevede l’utilizzo di oli essenziali specifici. Inoltre le pressioni lungo le linee energetiche sono sinuose, avendo anche un’azione sulla circolazione, sulla muscolatura e sul sistema nervoso. Il tutto viene realizzato con manovre di massaggio dirette.

Il Massaggio thailandese con oli può essere considerato più rilassante, per alcuni, rispetto a quello tradizionale.

Tecniche e benefici

Il Massaggio Thailandese con Oli è una manipolazione interattiva del corpo con tecniche di stretching passivo e profondo, rolling ritmico, pressioni con scivolamento eseguite lungo le linee energetiche del corpo. Le pressioni che vengono applicate lungo i meridiani energetici, servono per stimolare il movimento dell’energia nel corpo. Questa tecnica è eseguita con passaggi molto lenti e dolci. Durante la ricezione di questo rilassante massaggio con olio thailandese, si può sentire come se ci fosse un dolce fiume di energia che scorre attraverso il corpo. Ciò fornisce una notevole riduzione dello stress e dell’ansia e promuove anche un miglioramento nel sonno.

Il Massaggio Thailandese con Oli allevia dolori alla schiena e dolori muscolari in generale, problemi articolari, migliora la circolazione sanguigna, attiva il sistema linfatico, rinforza il sistema immunitario. E ‘un’ottima prevenzione contro le malattie. Armonizza, rafforza il corpo e offre un perfetto relax.

Migliora il sonno

Rilassa il corpo e la mente

Allevia i dolori

Il massaggio thailandese con olii è indicato soprattutto per: 

Seguici sui social

Facebook
Twitter
YouTube
Instagram

Vieni a trovarci

Via Ancona, 65 – 65121 Pescara

Tel.  327 0871390

Orari di apertura

Lun-Sab:       10-20
Domenica:    chiuso